Iniesta alla Juve? Braida non ci sta: «Non vendiamo nessuno» - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Iniesta alla Juve? Braida non ci sta: «Non vendiamo nessuno»

Pubblicato

su

Il centrocampista del Barcellona, Andres Iniesta, è nel mirino della Juve ma Braida chiude le porte ai bianconeri. Le ultimissime

La Juventus e il Barcellona stanno parlando in questi giorni di André Gomes ma potrebbero allargare i proprio discorsi anche ad Andres Iniesta. Il centrocampista spagnolo è uno dei sogni di mercato della Vecchia Signora ma il giocatore difficilmente lascerà la Catalogna in questa stagione. La Juve culla il sogno pronta a intervenire se dovesse presentarsi l’occasione ma Braida, ds dei catalani, spegne le velleità bianconere.

Queste le parole di Braida a “Radio Anch’io Sport“: «Iniesta è un giocatore del Barcellona e i giocatori del Barcellona non sono in vendita. Sicuramente Andres resterà con noi». Il dirigente ha poi parlato del sorteggio di Champions che metterà di fronte proprio Juve e Barça: «Le due squadre sono le favorite del girone. Juve più forte del Barça? Spero di no. Chiaramente la Juve è una squadra importante, ha giocatori straordinari e un complesso molto forte. Noi al di là della partenza di Neymar possiamo contare su un organico di altissimo livello. Abbiamo sempre Messi che è un campione assoluto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.