Iniesta frena l'ottimismo del Barcellona: la Juve ci prova - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Iniesta frena l’ottimismo del Barcellona: la Juve ci prova

Pubblicato

su

Il centrocampista del Barcellona non ha ancora rinnovato con il club blaugrana. La Juventus continua a puntare su Iniesta

Il presidente del Barcellona, Bartomeu, ha parlato con ottimismo del rinnovo di Andres Iniesta. Il centrocampista blaugrana ha un solo anno di contratto e secondo il presidente c’è già un accordo per il rinnovo di Don Andres. Il centrocampista però ha smentito il suo presidente, negando di avere un accordo per il rinnovo del contratto.

E la Juve? I bianconeri sono alla finestra e sono pronti a inserirsi. Don Andres fa gola alla formazione juventina. Marotta e Paratici vorrebbero ripetere il colpo Dani Alves, strappando al Barça un giocatore fondamentale, nonostante l’età avanzata (compirà 34 anni a maggio). Secondo “Tuttosport” il giocatore ha espresso il suo gradimento per la Juve ma non ha ancora preso una decisione sul suo futuro. La Juve osserva, pronta a inserirsi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.