Iniesta apre all’addio: «Non rinnovo». La Juve ci riprova

iniesta
© foto www.imagephotoagency.it

Il centrocampista del Barcellona ha aperto per la prima volta a un addio. Per Iniesta potrebbero spalancarsi le porte della Juventus

E se fosse Andres Iniesta il colpaccio in mediana per la Juventus? I bianconeri potrebbero cedere Marchisio e potrebbero puntare sull’Illusionista. Il centrocampista del Barcellona ha aperto le porte a un addio: «Rinnovo? Non ho ancora rinnovato. Anni fa non avrei mai immaginato uno scenario del genere. In questo club non puoi mai perdere il rispetto per le persone che hanno dato la vita per questi colori ma a volte hai la sensazione che avvenga il contrario. Sto vivendo delle strane situazioni ma fanno parte del gioco».

Attenzione alla Juventus. La dirigenza bianconera, e non potrebbe essere altrimenti, è una grande estimatrice di Don Andres. Il centrocampista potrebbe lasciare il Barcellona tra un anno a parametro zero ma potrebbe clamorosamente dire addio ai catalani anche nei prossimi 10 giorni. Il Barça ha ingaggiato Paulinho e sta per prendere Seri. Il doppio arrivo a centrocampo aprirebbe le porte a un addio. André Gomes, Rakitic o Iniesta potrebbero partire. La Juve è alla finestra.

Condividi