Iniesta apre all'addio: «Non rinnovo». La Juve ci riprova - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Iniesta apre all’addio: «Non rinnovo». La Juve ci riprova

Pubblicato

su

Il centrocampista del Barcellona ha aperto per la prima volta a un addio. Per Iniesta potrebbero spalancarsi le porte della Juventus

E se fosse Andres Iniesta il colpaccio in mediana per la Juventus? I bianconeri potrebbero cedere Marchisio e potrebbero puntare sull’Illusionista. Il centrocampista del Barcellona ha aperto le porte a un addio: «Rinnovo? Non ho ancora rinnovato. Anni fa non avrei mai immaginato uno scenario del genere. In questo club non puoi mai perdere il rispetto per le persone che hanno dato la vita per questi colori ma a volte hai la sensazione che avvenga il contrario. Sto vivendo delle strane situazioni ma fanno parte del gioco».

Attenzione alla Juventus. La dirigenza bianconera, e non potrebbe essere altrimenti, è una grande estimatrice di Don Andres. Il centrocampista potrebbe lasciare il Barcellona tra un anno a parametro zero ma potrebbe clamorosamente dire addio ai catalani anche nei prossimi 10 giorni. Il Barça ha ingaggiato Paulinho e sta per prendere Seri. Il doppio arrivo a centrocampo aprirebbe le porte a un addio. André Gomes, Rakitic o Iniesta potrebbero partire. La Juve è alla finestra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.