Marchisio, il Milan ci prova: alla Juve Locatelli o Bonaventura? - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Marchisio, il Milan ci prova: alla Juve Locatelli o Bonaventura?

Pubblicato

su

Nelle ultime ore è emersa la possibilità di un addio di Marchisio. Il Milan ci pensa. La Juve chiederà in cambio Bonaventura o Locatelli?

Juventus e Milan potrebbero chiudere una nuova operazione di mercato. I bianconeri sono sulle tracce di un nuovo centrocampista e le continue voci avrebbero esasperato talmente tanto Marchisio che starebbe pensando all’addio. Il Principino bianconero starebbe prendendo in seria considerazione l’idea di lasciare la Juventus. Il giocatore non avrebbe gradito la gestione post-infortunio di Allegri e non avrebbe gradito l’esclusione dalla Supercoppa.

Leonardo Bonucci avrebbe telefonato al Principino sondando la sua disponibilità a vestire il rossonero. Il Principino non ha ancora preso una scelta perché non è facile lasciare la Juventus e non vuole prendere una decisione a cuor leggero. Il Milan potrebbe presentare molto presto un’offerta. I rossoneri potrebbero offrire solo cash ma la Juve potrebbe rispondere chiedendo in cambio due tra questi giocatori: Manuel Locatelli e Giacomo Bonaventura. A riferirlo è “ilbianconero“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.