Iniesta non si sbilancia: «Juve? Vedremo» - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Iniesta non si sbilancia: «Juve? Vedremo»

Pubblicato

su

Andres Iniesta ha parlato del suo futuro immediato e prossimo. «La Juve una grande rivale, ci andrò in futuro? Si vedrà»

Iniesta è stato uno dei tanti nomi accostati al centrocampo bianconero. Il catalano ha infatti il contratto in scadenza nel 2018 e potrebbe essere a fine ciclo blaugrana dopo una vita con la maglia del Barça addosso. E lo spagnolo ha parlato anche del suo futuro nell’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport. «Io alla Juve? Per ora non guardo troppo in là. Voglio divertirmi il più possibile, continuare a giocare e stare bene. Si vedrà. Al di fuori del Barcellona non mi vedo in tanti altri posti».

Tutto rimane quindi aperto, o meglio in fase di delineamento. La Juve però nel futuro immediato rappresenta la prima rivale nel girone di Champions. «La prima partita in casa è contro una grande rivale, con cui dovremmo lottare duramente per la qualificazione. Ricordiamo che con i bianconeri arriviamo da una sconfitta molto dolorosa lo scorso anno. Dovremmo cambiare la situazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.