Iniesta via da Barça? Spunta una mail di agosto

iniesta
© foto www.imagephotoagency.it

Andres Iniesta ha confermato di non aver trovato nessun accordo per il rinnovo col Barcellona, ma il Mundo Deportivo parla di una mail ad agosto

La telenovela Iniesta, perchè ormai di questo si tratta, si arricchisce di una nuova puntata. Dopo le parole ambigue del tecnico Valverde in conferenza stampa («Ognuno è padrone del proprio destino» e poi «E’ importante che giochi nella squadra dove si sente più a suo agio») arriva un retroscena pubblicato dal quotidiano spagnolo Mundo Deportivo. Andres Iniesta, nonostante le smentite di facciate, avrebbe già trovato l’accordo per il rinnovo con i blaugrana. Tutto risale ad una mail del 5 agosto. Spedita dal club all’agente del giocatore. Il quale avrebbe acconsentito alla proposta di contratto.

Iniesta davanti alle telecamere, dopo l’ultima partita giocata in Liga, il derby vinto 5-0 sull’Espanyol aveva però ribadito di non aver ancora trovato la quadra per il rinnovo. In parte in controtendenza con le parole del padre del giocatore che aveva detto che «il proseguimento con la maglia del Barcellona non sarebbe stato un problema». Sul centrocampista spagnolo ci sono molti club, tra cui la Juventus. Difficile prevedere cosa succederà, perchè in tempi di trattativa ogni esternazione va contestualizzata all’interno del tira e molla. Lo stesso Iniesta aveva detto di non vedersi in molte altre squadre diverse dal Barça. Resta solo da capire se, nel caso, la Juve sia una di queste.

Condividi