Valverde teme la Juve: «Hanno una grande rosa e su Iniesta...» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Valverde teme la Juve: «Hanno una grande rosa e su Iniesta…»

Pubblicato

su

Il neo tecnico blaugrana Valverde parla in conferenza stampa: «La Juve l’anno scorso ci ha messo in difficoltà, anche se ora gli mancano giocatori importanti…»

L’anno scorso Ernesto Valverde non era ancora sulla panchina blaugrana. Però a sentire dalle parole in conferenza stampa è come se ci fosse stato anche lui nella disfatta allo Stadium nei quarti di finale di Champions. «La Juve – ha detto il mister dei catalani – ha una grande capacità di pressing. Per questo l’anno scorso ci ha messo in grande difficoltà. Sarà una partita di grande ritmo, intensa e importante fra due grandissime squadre. Iniziamo la Champions con una sfida subito entusiasmante».

I balugrana ci arrivano nel modo migliore dopo il netto 5-0 nel derby contro l’Espanyol. «Stiamo attraversando un buon momento, dobbiamo però ottenere i tre punti anche domani. Fondamentale è cominciare bene anche in Europa. Iniesta? Il suo è un ruolo logorante. Vedremo come andranno le cose. Significa tantissimo per noi, devo anche pensare alle partite future. Il suo futuro? Ognuno è padrone del proprio destino, è importante che giochi nella squadra dove si senta più a suo agio. Allegri? La Juve ha a disposizione una rosa molto ben attrezzata. E’ vero che mancano giocatori importanti (VEDI QUI), però non cambia niente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.