Insigne via dal Napoli? C'è l'annuncio: «Accetterà un'offerta faraonica»
Connettiti con noi

News

Insigne via dal Napoli? C’è l’annuncio: «Sta per accettare un’offerta faraonica»

Pubblicato

su

Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli, potrebbe dire addio al club azzurro. L’annuncio: «Sta per accettare un’offerta faraonica»

Il futuro di Lorenzo Insigne potrebbe essere ormai scritto. Niente Napoli, né Serie A o Premier League. Secondo quanto riportato da Il Roma, infatti, il capitano azzurro avrebbe deciso di accettare l’offerta faraonica del Toronto. Il club canadese sarebbe pronto a ricoprire d’oro il 10 della Nazionale con uno stipendio da 9,5 milioni di euro per le prossime cinque stagioni.

Insigne sarebbe ormai a un passo dall’accettare, però da giugno 2022 quando il suo contratto sarà andato in scadenza con il Napoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.