Insigne, nuovo tatuaggio per affrontare la Juve – FOTO

insigne
© foto www.imagephotoagency.it

Il folletto partenopeo si prepara al big match contro la Juventus in un modo alquanto particolare. Ecco il nuovo tatuaggio di Insigne per la sfida del San Paolo

Le provano tutte, le proveranno tutte. Dalle parti di Napoli questa sfida è percepita come la più importante degli ultimi anni. Normale, quindi, che anche la scaramanzia voglia la sua parte. Lorenzo Insigne, uno dei protagonisti più attesi, ha voluto curare ogni dettaglio, anche in questo senso. Così, a poche ore dalla “finale Scudetto” – così come è stata definita – sulla schiena del fantasista azzurro è comparso un disegno piuttosto significativo.

Il nuovo tatuaggio di Insigne raffigura una famiglia di leoni intenta a scrutare l’orizzonte. Al di là del significato più intimo e privato del nuovo tatoo, viene difficile credere che la raffigurazione non abbia nessun legame con il super appuntamento di domani sera. Quattro leoni coraggiosi per Insigne e il suo Napoli, dunque. Non resta che augurarsi che, sul prato del San Paolo, ne scendano undici bianconeri.

Articolo precedente
allegriAllegri se la ride: «Botte in spogliatoio? Magari! Domani test verso l’Olympiacos»
Prossimo articolo
Napoli-Juve ad Orsato, la partita peggiore all’arbitro migliore