Inter: Conte non ci sarà alla conferenza di domani, ecco il perché
Connettiti con noi

News

Inter: Conte non ci sarà alla conferenza di domani, ecco il perché

Pubblicato

su

Antonio Conte non sarà presente alla conferenza stampa prima del match di campionato dopo la sconfitta dell’Inter con il Real Madrid

Antonio Conte non presenzierà alla conferenza stampa di domani dell’Inter in vista della partita di campionato. Dopo la sconfitta in Champions contro il Real Madrid, il tecnico dei nerazzurri sarà assente per l’incontro con i giornalisti ecco perché.

Nello stesso orario della conferenza, infatti l’Inter terrà l’assemblea dei soci dei nerazzurri. Motivo quindi più che valido per non essere presente, anche se dopo il brutto colpo in Champions sarebbe stato curioso vederlo rispondere ad alcune domande.

LEGGI ANCHE: Bernardeschi è sicuro: «Lotteremo anche quest’anno per lo Scudetto»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.