Bernardeschi è sicuro: «Lotteremo anche quest'anno per lo Scudetto»
Connettiti con noi

News

Bernardeschi è sicuro: «Lotteremo anche quest’anno per lo Scudetto»

Pubblicato

su

Federico Bernardeschi ha parlato dell’inizio di stagione della Juve e del fatto che il campionato sia particolare rispetto a quelli passati

Federico Bernardeschi, in una lunga intervista a JTV, ha parlato della stagione dei bianconeri e dell’inizio sotto la guida di Andrea Pirlo. Le sue parole.

«È un campionato molto particolare, un po’ come gli ultimi mesi di quello scorso. Ci sono dei ritmi frenetici, si gioca ogni due giorni. Chi ha le competizioni europee non si ferma mai e viaggia continuamente. Si accumulano stanchezza e stress fisico e mentale. È un campionato molto particolare che va gestito in maniera particolare. Vanno curati di più i dettagli rispetto al solito. In questo periodo ogni cosa va curata per fare la differenza. Ci sono tantissime squadre forti ma lo scudetto lo abbiamo ancora sul petto noi. Lotteremo e lavoreremo per avercelo anche il prossimo anno»

LEGGI ANCHE: Juve, impennata Champions: ottavi, ricavi e sorpasso nel ranking

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.