Juve-Inter, Conte ha scelto: nuova esclusione eccellente
Connettiti con noi

News

Inter, Conte ha scelto: nuova esclusione eccellente con la Juve

Pubblicato

su

Eriksen destinato nuovamente alla panchina: Gagliardini favorito per sostituire Vidal a centrocampo. Ballottaggio Perisic-Young a sinistra

Sono in risalita le quotazioni di Young nello scacchiere di Antonio Conte in vista del match di domani sera in Coppa Italia tra Juventus e Inter.

Il laterale inglese si gioca una maglia da titolare con Perisic, partito dal 1′ e a segno contro la Fiorentina nell’ultima gara di campionato. A centrocampo, vista la squalifica dell’ex bianconero Vidal, Gagliardini è in vantaggio su Sensi ed Eriksen. Per il danese altra esclusione in vista e possibilità di essere protagonista solo a gara in corso.

LEGGI ANCHE: Inter, Lukaku intimidito dalla Juve: quella statistica dice tutto

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.