Inter, Conte e quella richiesta di mercato: «Vuole ripartire da lui»
Connettiti con noi

News

Inter, Conte e quella richiesta di mercato: «Vuole ripartire da lui»

Pubblicato

su

Per continuare la sua esperienza all’Inter per il terzo anno, Conte ha fatto una richiesta precisa alla dirigenza, vuole ripartire da lui

L’Inter deve ripartire da Kanté, questa la richiesta fatta da Antonio Conte alla dirigenza nerazzurra, secondo quanto riportato da Tuttosport, per continuare il terzo anno. Ecco cosa ha scritto il quotidiano a riguardo.

«L’Inter, in tal senso, guarda al Real Madrid, al Manchester United e pure al Paris Saint-Germain che potrebbe pure giocarsi la carta Paredes. Con l’Arsenal invece si potrebbe parlare di uno scambio che abbia come contropartita Xhaka, che però – in prospettiva – escluderebbe piani su Kanté. Da cui Conte vuole ripartire, nel caso in cui venisse onorato pure il suo ultimo anno di contratto in nerazzurro»

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve 30 novembre

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.