Inter Juve 2018: le parole di Pecoraro fanno riaprire il 'caso'. La situazione
Connettiti con noi

News

Inter-Juve 2018: le parole di Pecoraro fanno riaprire il ‘caso’. La situazione

Pubblicato

su

Inter Juve 2018: dopo le parole rilasciate da Giuseppe Pecoraro, ex procuratore federale, è stato riaperto il ‘caso’. La situazione

Dopo le parole rilasciate ieri nell’intervista a Il Mattino da Giuseppe Pecoraro, è stato riaperto il ‘caso’ legato alla partita Inter-Juve del 28 aprile. L’ex procuratore federale ha svelato la mancata comunicazione audio tra Orsato e Valeri al VAR in occasione del mancato cartellino rosso a Miralem Pjanic.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, verranno presentati due esposti alle Procure della Repubblica di Milano e Roma. Questo sarà un modo per capire se ci siano state manomissioni dei file tra arbitro e Var.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.