Inter-Juve: Pirlo spera di recuperare due giocatori all'ultimo, ecco come
Connettiti con noi

News

Inter-Juve: Pirlo spera di recuperare due giocatori all’ultimo, ecco come

Pubblicato

su

In vista del match di San Siro tra Inter e Juve, Andrea Pirlo spera di recuperare due indisponibili all’ultimo minuto, ecco come

Il match di domenica a San Siro è una tappa importante del campionato della Juve, che nei big match, fino a questo momento, non ha mai atteso le aspettative (chiedere a Koeman e a Pioli per conferme).

La situazione infortuni non è però delle più rosee, ma Pirlo spera di recuperare due giocatori in extremis in vista del match. Cuadrado e Alex Sandro, infatti, assenti perché positivi al Covid, si sottoporranno in un tampone last minute sabato, nella speranza di risultare negativi e di poter essere convocati per il big match.

LEGGI ANCHE: Vieri scalda il match: «Inter-Juve? Mi aspetto che segnino loro due»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.