Inter Juve, le probabili formazioni: Allegri riflette fino all'ultimo. Le scelte
Connettiti con noi

News

Inter-Juve, le probabili formazioni: Allegri riflette fino all’ultimo. Le scelte

Pubblicato

su

Inter Juve, le probabili formazioni: Allegri riflette fino all’ultimo. Le scelte per il derby d’Italia di San Siro

Domenica mattina. Solo allora Massimiliano Allegri avrà sciolto completamente le riserve di formazione per Inter-Juve, importante ma non decisiva secondo il tecnico livornese. Fino a quel momento è tempo di probabili. Tra i pali la ritrovata certezza Szczesny, aspettato e tornato sui suoi livelli, è una garanzia. In difesa si rivedrà dal primo minuto Danilo, tenuto al riposo con lo Zenit; mentre De Sciglio dovrebbe cedere il passo ad Alex Sandro.

In mezzo Chiellini favorito su De Ligt per affiancare Bonucci. La difesa a tre (Danilo-Bonucci-Chiellini) è un’opzione contemplata che prevederebbe l’inserimento di McKennie a centrocampo, non quello di De Ligt ritenuto non pronto per questo sistema di gioco. Rabiot appena negativizzatosi è ancora indisponibile, e allora porte spalancate ai collaudati Locatelli e Bentancur con Bernardeschi ancora sulla sinistra e Cuadrado intoccabile a destra. Attacco? Chiesa è stanco ma Allegri parrebbe intenzionato a non rinunciarvi in tandem con Morata. Dybala completamente recuperato pronto a subentrare a partita in corso, out Kean per un affaticamento.

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Locatelli, Bentancur, Bernardeschi; Chiesa, Morata. All. Allegri

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA DI ALLEGRI PRE INTER

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.