Inter-Juve è anche una questione di soldi: quanto vale la finale di Coppa
Connettiti con noi

News

Inter-Juve è anche una questione di soldi: quanto vale la finale di Coppa

Pubblicato

su

Inter Juve è anche una questione di soldi: quanto vale la finale di Coppa. Chi vince si assicura anche l’accesso alla Supercoppa

Juventus questa sera in campo con l’Inter anche per il portafogli.

Come scrive La Gazzetta dello Sport qualificarsi alla finale di Coppa Italia porta in tasca almeno 8 milioni di euro, considerato anche l’ingresso alla prossima Supercoppa dal rinnovato format. 

Se la vincitrice della Coppa Italia alla fine incasserà 4,5 milioni circa, il semplice fatto di arrivare alla finale dell’Olimpico assicura al club vincente stasera circa 2 milioni. Ne vanno aggiunti altri 2 circa per la ripartizione dell’incasso della finale di Roma, immaginabile intorno ai 5 milioni. Le due finaliste della Coppa andranno poi di diritto nella final 4 di Supercoppa: in partenza sono altri 4 milioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.