Inter Juve streaming LIVE e diretta TV: dove vedere il match
Connettiti con noi

News

Inter-Juve, streaming LIVE e diretta TV: dove vedere il match

Pubblicato

su

Inter-Juventus, sabato 27 aprile alle ore 20.30 in diretta tv o streaming. Ecco le indicazioni per non perdersi il Derby d’Italia

La Juventus di Massimiliano Allegri, già campione d’Italia, sarà ospite dell’Inter a San Siro per dare vita ad uno dei classici del nostro calcio: il Derby d’Italia. L’ultimo scontro tra bianconeri e nerazzurri al Meazza si rivelò fondamentale per la conquista del settimo tricolore consecutivo, ma fu oggetto di numerose polemiche a causa della gestione dei cartellini (fecero discutere la scelta di espellere Vecino nel primo tempo e di non punire con il doppio giallo Pjanic nella ripresa). CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE

Il match terminò 3-2 in favore della Vecchia Signora,  grazie ad una straordinaria rimonta firmata Douglas Costa, Cuadrado e Gonzalo Higuain.


Inter-Juventus: dove vedere la gara

Inter-Juventus è in programma sabato 27 aprile allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, San Siro. La gara sarà visibile in diretta ed esclusiva streaming su DAZNCon DAZN avrai oltre 100 match di Serie A in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.


Inter-Juventus: l’arbitro dell’incontro

È Luca Banti della sezione di Livorno il fischietto designato da Nicola Rizzoli per dirigere Inter-Juve, big match della 34esima giornata di Serie A. Il fischietto toscano sarà coadiuvato da Vuoto e Manganelli mentre il quarto ufficiale sarà Doveri. Dietro ai monitor del Var pronti Mazzoleni e Ranghetti.

Sulle spalle di Banti tutta la pressione di una partita che, la scorsa stagione, portò con sé un fiume di velenose polemiche.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.