Marotta ha le idee chiare: «Sono gli obiettivi dell'Inter in questa stagione»
Connettiti con noi

News

Marotta ha le idee chiare: «Sono gli obiettivi dell’Inter in questa stagione»

Pubblicato

su

Giuseppe Marotta ha parlato in conferenza stampa e si è detto positivo delle prime risposte che ha dato la squadra di Antonio Conte durante il precampionato

Giuseppe Marotta, in conferenza stampa, ha parlato positivamente dell’Inter di Conte e delle risposte che ha dato nelle prime uscite in precampionato e in allenamento. Poi ha parlato degli obiettivi in Italia ed in Europa. Ecco le sue parole.

«L’anno scorso abbiamo fatto un lavoro straordinario, il grande merito è di Conte. Conoscevamo la sua competenza, ha tante caratteristiche positive, quello che conta è la grande cultura del lavoro che ha. Questa cosa è premiante, c’è stata una cavalcata straordinaria e una crescita di tutte le componenti. Devo anche dire che il concetto di credibilità ci trova allineati in un’unita di intenti. Noi vogliamo il bene dell’Inter, essere vicini all’allenatore dove ci sono le necessità. Mi ha fatto piacere che Conte nei giorni scorsi abbia valutato il manto erboso della Pinetina, questo crea appartenenza. Gli obiettivi dichiarati sono i soliti: cercare di partecipare alla Champions arrivando tra le prime 4, poi partecipare con decoro all’Europa e alle altre competizioni. Questo è un fatto che va a coronamento di una stagione che deve portare attestazioni di merito all’area tecnica. Tutti insieme, in un unico intento, dobbiamo proseguire su questa strada»

LEGGI ANCHE: Allenamento Juve: le ultime dalla Continassa in vista del match con la Roma

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.