Intervento Khedira: operato dal chirurgo che si occupò di Lichtsteiner
Connettiti con noi

News

Intervento Khedira: operato dal chirurgo che si occupò di Lichtsteiner

Pubblicato

su

Proprio come nel caso di Lichtsteiner, è stato il Professor Fiorenzo Gaita, pioniere mondiale nel campo dell’ablazione a occuparsi di Khedira

Come accadde nel 2015 per l’operazione di Stephan Lichtsteiner, l’intervento di Sami Khedira è stata affidato al Professor Fiorenzo Gaita. Il cardiologo e Direttore della Cattedra di Cardiologia dell’Università delle Molinette, ricorda Sky, è tra i migliori nel campo dell’ablazione. Anche in questo caso l’intervento è perfettamente riuscito, la convalescenza del tedesco dovrebbe durare circa un mese, dopo il quale il giocatore potrà riprendere a pieno l’attività agonistica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.