Intrecci di mercato, ora anche Rugani è in stand by
Connettiti con noi

News

Intrecci di mercato, ora anche Rugani è in stand by

Pubblicato

su

Dopo la notizia di ieri su Bonucci e Caldara, l’operazione Rugani-Chelsea rimane ferma, anche se i Blues sono ottimisti

Ore calde per quanto riguarda il mercato della Juventus. Dopo l’acquisto strabiliante di Cristiano Ronaldo, Marotta e Paratici hanno deciso di pensare alle cessioni. E tutto sembrava chiaro: Daniele Rugani e Gonzalo Higuain destinati al Chelsea e casse bianconere rimpinguate. Tutto chiaro, ma in questo pazzo calciomercato ci si devono aspettare solo sorprese.

Ed ecco che, nelle ultime ore, le voci che vorrebbero un ritorno di Leonardo Bonucci in bianconero trovano conferme. E non solo: si parla anche dell’inserimento nell’affare di Mattia Caldara. Per ora sull’asse Torino-Milano c’è poco (sono fresche le smentite dello stesso Caldara), ma è bastato questo per mettere in stand by la trattativa Rugani-Chelsea. I due uomini di mercato bianconeri vogliono analizzare bene la situazione, perché solo uno tra Rugani e Caldara partirebbe.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.