Inzaghi: «Futuro?», la sua reazione vale più di mille parole
Connettiti con noi

News

Inzaghi: «Futuro?», la sua reazione vale più di mille parole

Pubblicato

su

Inzaghi: «Futuro?», la sua reazione vale più di mille parole. Il tecnico biancoceleste reagisce così alle domande in conferenza stampa

Un altro trofeo per Simone Inzaghi che, grazie ai gol di Milinkovic e Correa, ha battuto l’Atalanta nella finale di Coppa Italia. Il tecnico biancoceleste è uno dei profili in orbita Juventus per il dopo Allegri.

Nel post gara, in conferenza stampa, l’allenatore piacentino è parso innervosito dalle domande sul futuro al quale non ha voluto rispondere per concentrarsi sui festeggiamenti. Una sola dichiarazione rilasciata: «Ci sarà tempo per sedersi e parlare, io alla Lazio sto bene. Ma le cose ha volte sono meno scontate di quanto si dica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.