Inzaghi: «Vittoria strameritata e risultato stretto. Sommer riposato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inzaghi a DAZN: «Vittoria strameritata e risultato molto stretto. Sommer si è riposato»

Pubblicato

su

Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, ha parlato a DAZN dopo il fischio finale del match con la Juve

Simone Inzaghi ha parlato a Dazn dopo il fischio finale di Inter Juve.

VITTORIA – «È una vittoria importante e strameritata. Voluta con forza, è una tappa importante ma è ancora lunghissima. Juve e Milan non molleranno. La partita l’ha tenuta aperta Szczesny con due parate incredibili su Arnautovic e Barella. Abbiamo concesso una sola ripartenza in 95 minuti. Sommer è stato bello riposato stasera, bisognava tenere fino alla fine e la squadra è stata bravissima».

INTER AL TOP – «Sappiamo che mancano ancora quattro mesi intensi con tantissime partite. Dobbiamo continuare in questo modo. Abbiamo fatto un percorso straordinario e nonostante questo abbiamo solo 4 punti di vantaggio sulla Juventus. Difetto? Stasera è difficile trovarlo. Il risultato per quello che si è visto è molto stretto».

EUROPA «Sappiamo che fra poco ricomincerà la Champions, che è un palcoscenico importantissimo per noi. Proveremo a ripetere lo straordinario percorso dell’anno scorso ma avremo subito di fronte una squadra fortissima».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.