Inzaghi no limits: «Sottovalutare il campionato? Assolutamente no»
Connettiti con noi

News

Inzaghi no limits: «Sottovalutare il campionato? Assolutamente no»

Pubblicato

su

Simone Inzaghi ha chiarito gli obiettivi della Lazio dopo la bella vittoria in Champions League contro il Borussia Dortmund

Dopo la vittoria in Europa contro i tedeschi del Borussia Dortmund, Simone Inzaghi ha chiarito le priorità della Lazio parlando di quanto sia importante giocare bene anche in campionato. Ecco le sue parole alla vigilia del match di Serie A col Bologna.

«Mercoledì abbiamo fatto una grande gara, mentre tre giorni prima ne avevamo fatta un’altra. È una questione di motivazioni, che per chi gioca alla Lazio non devono mai mancare. Con il Dortmund abbiamo giocato con cattiveria e determinazione. Sottovalutare il campionato? No, assolutamente. Sappiamo che le prestazioni in Champions passano attraverso il campionato, in cui dobbiamo fare punti».

LEGGI ANCHE: Bolla Juve: ultimo giorno di isolamento al J Hotel, attesa per Ronaldo

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.