Italiano: «Zero gol alla Juve, non siamo pronti a batterli»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Italiano: «Zero gol alla Juve, non siamo pronti a batterli»

Pubblicato

su

Italiano in conferenza stampa è tornato sulla semifinale di Coppa Italia persa contro la Juve. Le dichiarazioni

Vincenzo Italiano, allenatore della Fiorentina, alla vigilia della partita con la Salernitana è tornato sulla semifinale di Coppa Italia persa con la Juve.

LE DICHIARAZIONI – «In tre partite non siamo riusciti a segnare alla Juve, che ha una struttura difensiva molto complicata da affrontare. Penso sia già tanto essere riusciti a metterli in difficoltà, ma evidentemente ancora non siamo pronti per superare una squadra come i bianconeri. All’ultima di campionato proveremo a farle almeno un gol però siamo contenti di quello che abbiamo proposto. Potevamo essere più svegli in qualche occasione, ma in queste tre partite abbiamo fatto delle ottime gare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.