Riparte il J-Factor! Howedes diventa Bob Marley - VIDEO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Riparte il J-Factor! Howedes diventa Bob Marley – VIDEO

Pubblicato

su

Anche l’ultimo acquisto della Juventus si è sottoposto al rito di iniziazione dei nuovi arrivati. Ecco la scelta musicale di Benedikt Howedes

Alla fine Benedikt Howedes ha accolto l’invito di Douglas Costa. Sfida accettata: anche l’ex Shalke è diventato cantante per qualche secondo. E che cantante! Scelta la famosissima Three Little Birds di Bob Marley, eseguita sin discretamente per uno che di mestiere fa il calciatore. Si chiude così il cerchio delle esibizioni canore: tutti i colpi del mercato bianconero si sono simpaticamente prestati al particolarissimo rito di iniziazione bianconero. Qui sotto uno spezzone della performance di Howe, direttamente dallo Smart-Phone di Dybala…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.