Jacobelli: «Dybala spera di esserci col Verona. Recupero fondamentale»
Connettiti con noi

News

Jacobelli: «Dybala spera di esserci col Verona. Suo recupero fondamentale»

Pubblicato

su

Xavier Jacobelli ha parlato di Paulo Dybala e dell’importanza del recupero dell’argentino per la Juve di Pirlo

Il direttore di Tuttosport, Xavier Jacobelli, ha parlato a Sky Sport degli infortuni in casa Juve e in particolare della situazione di Dybala. Ecco le sue parole.

«È una questione di recupero, a partire da Dybala che spera di essere disponibile per Verona. Nell’arco di 10 giorni ci sono poi i recuperi di Bonucci, Chiellini e Cuadrado, uomo assist per eccellenza. L’ultima vittoria con Crotone è importante per come è stata ottenuta. Si tratta di un successo che ha rinfrancato la Juve dopo la pessima figura in Champions. Nella seconda parte di stagione sarà fondamentale il recupero di Dybala. Sta vivendo un’annata tormentata tra positività al Covid, infortuni e ricadute: può dare un contributo determinante nella seconda parte di stagione».

LEGGI ANCHE: Fagioli Juve, l’ex compagno di squadra: «Me lo ripeteva spesso» – ESCLUSIVA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.