Jacobelli: «Atalanta vittoria storica. Inter nel pallone, idiozia di Vidal»
Connettiti con noi

News

Jacobelli: «Atalanta vittoria storica. Inter nel pallone, idiozia di Vidal»

Pubblicato

su

Xavier Jacobelli ha parlato delle prestazioni in Champions delle Italiane. Per il direttore di Tuttosport l’Atalanta ha fatto un’impresa

Xavier Jacobelli ha commentato le prestazioni della italiane in Champions League, soffermando si sull’impresa dell’Atalanta e lo scivolone dell’Inter. Le sue parole a Radio Bianconera.

«La vittoria dell’Atalanta ha un grande valore storico, è una vittoria importante soprattutto per il modo in cui è stata ottenuta. Una volta smaltite le fatiche delle due settimane di sosta, abbiamo rivisto Gomez e Ilicic ai massimi livelli. L’Inter è andata nel pallone, poi c’è stata l’idiozia di Vidal e sarebbe stato impossibile pareggiare i conti. Anche Barella non ha brillato, Hakimi irriconoscibile. L’Inter sa rischiando seriamente l’eliminazione e sarebbe il fallimento del primo obiettivo stagionale. L’ingresso di Eriksen a quattro minuti dalla fine non ha nessun senso. Al di là dell’indecisionismo di Conte c’è una squadra che ha un potenziale enorme e che si è smarrita».

LEGGI ANCHE: Inter: Conte non ci sarà alla conferenza di domani, ecco il perché

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.