Connettiti con noi

Hanno Detto

Jacobelli sicuro: «Rabiot? Penso che sia arrivato il momento in cui…»

Pubblicato

su

Jacobelli sicuro: «Il mancato trasferimento di Rabiot al Manchester United? Penso che sia arrivato il momento in cui…»

Xavier Jacobelli ha commentato la mancata cessione di Adrien Rabiot al Manchester United, che di fatto rallenta l’arrivo di Memphis Depay in bianconero. Di seguito le dichiarazioni del giornalista ai microfoni di Radio Bianconera.

DICHIARAZIONI – «Penso che sia giunto il momento in cui le società alzino la voce nei confronti di giocatori e procuratori, capisco perfettamente la posizione di Rabiot che è liberissimo di non accettare il contratto offertogli dallo United, ma allo stesso tempo credo che la Juventus sia libera di non farlo giocare nell’anno del Mondiale. Bisogna considerare che senza lo stop causato dal francese credo che Depay ad esempio sarebbe già a Torino, e l’olandese in questo momento di emergenza sarebbe utilissimo, con la Sampdoria alle porte».

News

VIDEO

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.