John Elkann: «CR7? Il giocatore più forte nella squadra più forte» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

John Elkann: «CR7? Il giocatore più forte nella squadra più forte»

Pubblicato

su

Il presidente di Exor ha parlato nel corso dell’amichevole di Villar Perosa. Le parole di John Elkann

C’è anche John Elkann al vernissage bianconero di Villar Perosa. Il presidente di Exor ha parlato ai microfoni di Sky nel corso dell’amichevole intestina alla famiglia Juve.

FESTA – Momento unico e magico in cui la nostra famiglia si ritrova. Qui la Juventus può solo vincere. Vedi i bambini cescere e ti accorgi di quanto siamo importanti in tutta Italia. Ho incontrato tifosi provenienti dalla Sicilia e da tutte le regioni di Italia. Questo è fantastico.

PASSATO E FUTURO – La Juventus è tra le più grandi della storia del calcio. Quest’anno siamo fortissimi, forse una delle più forti Juve mai esisitite. Abbiamo grandissime ambizioni. Oggi festeggiamo quanto ottenuto nella scorsa stagione e riflettiamo su quello che sarà il futuro.

CR7 – Per la squadra più forte al il mondo avere il giocatore più forte al mondo è un buon connubio. Vederlo in bianconero è un gran piacere. Indossa la maglia con gran naturalezza e si è integrato bene con i compagni. Il primo gol della Juve è stato suo, può essere un segnale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.