John Elkann: «CR7? Il giocatore più forte nella squadra più forte»

© foto www.imagephotoagency.it

Il presidente di Exor ha parlato nel corso dell’amichevole di Villar Perosa. Le parole di John Elkann

C’è anche John Elkann al vernissage bianconero di Villar Perosa. Il presidente di Exor ha parlato ai microfoni di Sky nel corso dell’amichevole intestina alla famiglia Juve.

FESTA – Momento unico e magico in cui la nostra famiglia si ritrova. Qui la Juventus può solo vincere. Vedi i bambini cescere e ti accorgi di quanto siamo importanti in tutta Italia. Ho incontrato tifosi provenienti dalla Sicilia e da tutte le regioni di Italia. Questo è fantastico.

PASSATO E FUTURO – La Juventus è tra le più grandi della storia del calcio. Quest’anno siamo fortissimi, forse una delle più forti Juve mai esisitite. Abbiamo grandissime ambizioni. Oggi festeggiamo quanto ottenuto nella scorsa stagione e riflettiamo su quello che sarà il futuro.

CR7 – Per la squadra più forte al il mondo avere il giocatore più forte al mondo è un buon connubio. Vederlo in bianconero è un gran piacere. Indossa la maglia con gran naturalezza e si è integrato bene con i compagni. Il primo gol della Juve è stato suo, può essere un segnale.

Articolo precedente
I «primi passi» di CR7 alla Juve. Riscaldamento e passaggio Bentancur
Prossimo articolo
Szczesny: «Allenarsi con Ronaldo? Ci fa troppi gol. Su Perin…» – VIDEO