Jorginho Juve, così si può! Asso nella manica di Cherubini. Tutti i dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Jorginho Juve, così si può! Asso nella manica di Cherubini. Tutti i dettagli

Pubblicato

su

Jorginho Juve, l’italobrasiliano sarebbe l’obiettivo numero uno di Cherubini per il centrocampo. Asso nella manica per Cherubini

Stando a quanto riporta Tuttosport oggi in edicola, in casa Juve si guarda principalmente all’arrivo di un regista per rinforzare il centrocampo. Ecco quindi che, in cima alla lista, c’è il nome di Jorginho.

L’italobrasiliano ha un contratto in scadenza nel 2023 e una valutazione di 45 milioni di euro da parte del Chelsea, ma le difficoltà che hanno colpito i Blues potrebbero convincerlo a lasciare il club. Asso nella manica di Cherubini è il Decreto Crescita: così si ridurrebbe l’attuale stipendio da 6,8 milioni percepito dal giocatore, rendendo l’affare ancora più abbordabile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.