Julian Alvarez Juve: chi è il nuovo obiettivo di Cherubini
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Julian Alvarez Juve: chi è il nuovo obiettivo di Cherubini

Pubblicato

su

Julian Alvarez Juve: alla scoperta del nuovo obiettivo di Cherubini. Chi è il giovane talento che sta facendo parlare di sé

Tutti pazzi per Julian Alvarez. Anche la Juventus ha messo nel mirino il nuovo talento argentino di proprietà del River Plate, fresco vincitore della Copa America e autore in questa stagione di ben 15 gol e 6 assist in 16 partite con la maglia dei Millionarios.

Il classe 2000 vanta già 88 presenze, 27 gol e 23 assist con la maglia del River Plate. Alvarez è un attaccante rapido e brevilineo (è alto 170 cm), già prolifico in area di rigore e con un destro molto sensibile sia nel calcio che nel controllo. Può spaziare su tutto il fronte d’attacco ed è dotato di grande tecnica e appunto rapidità: la Juventus ci sta pensando sul serio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.