Julio Cesar non si fida: «Juve Inter? Il campionato parla chiaro ma...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Julio Cesar non si fida: «Juve Inter? Il campionato parla chiaro ma…» – VIDEO

Pubblicato

su

Julio Cesar, ex portiere dell’Inter, ha parlato così in vista della finalissima di Coppa Italia contro la Juve in programma stasera

Julio Cesar ha parlato così a poche ore dal fischio d’inizio di Juve-Inter.

PAROLE – «Tra Juve e Inter sono sempre partite molto difficili. Non è possibile dire se sia favorita una squadra piuttosto che un’altra. Parliamo insieme al Milan delle squadre più importanti del campionato italiano. E’ chiaro che l’Inter sta attraversando un momento migliore e può vincere il campionato e la Juve no. Si tratta sempre di una sfida a parte. Non c’è una favorita indipendentemente dall’andamento in Serie A. Sono sempre grandi partite, tutti amano vedere questa sfida».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.