Juve A Juve B streaming LIVE e diretta TV Villar Perosa: dove vederla
Connettiti con noi

News

Juve A Juve B streaming LIVE e diretta TV Villar Perosa: dove vederla

Pubblicato

su

Juve A-Juve B, mercoledì 14 agosto alle ore 17.00 in diretta tv o streaming. Come non perdersi l’amichevole di Villar Perosa

Dopo gli impegni di International Champions Cup, la Juventus si riunisce come ogni anno a Villar Perosa per la classica amichevole in famiglia. La prima squadra e la formazione primavera di Zauli daranno vita ad uno spettacolo interamente a tinte bianconere. CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE

Nel pre-campionato dell’estate 2018 questo tradizionale impegno coincise con l’esordio assouto di Cristiano Ronaldo ed il primo abbraccio del popolo bianconero al fenomeno portoghese.


Juve A Juve B: dove vedere la gara

Juve A-Juve B è in programma mercoledì 14 agosto alle ore 17.00 a Villar Perosa. La gara sarà in diretta ed su Sky Sport, mentre lo streaming sarà affidato piattaforma dedicata Sky Go e a Juventus TV.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.