Juve, gli aggiornamenti da Vinovo: De Sciglio in gruppo

de sciglio
© foto www.imagephotoagency.it

Le ultime dall’infermeria di Vinovo: ecco come stanno i vari De Sciglio, Marchisio e Sturaro. Il bollettino medico del day after di Juventus-Torino di Coppa Italia. Le ultime da Vinovo

È diventata ormai una spiacevole costante. Il giorno seguente a un appuntamento ufficiale, la Juventus è costretta a contare i graffi e a leccarsi le ferite. Ed è quanto succede anche il giorno dopo Juve-Toro di Coppa Italia, con i bianconeri che, a gara in corso, hanno dovuto rinunciare all’apporto di Claudio Marchisio e Stefano Sturaro. Il Principino ha dato forfait, dopo un’oretta di gioco, a causa di un affaticamento muscolare all’adduttore sinistro, mentre Stura si è arreso all’intervallo per un trauma contusivo al ginocchio sinistro.

Come stanno? La risposta è arrivata oggi, dalla seduta di allenamento di Vinovo: i due giocatori non hanno preso parte all’abituale giornata di defaticamento post gara. Le condizioni di entrambi verranno rivalutate domani ma viene difficile pensare che possano essere a disposizione per la trasferta di Cagliari. Intanto si rivede anche Mattia De Sciglio, che oggi ha svolto una parte di allenamento con il gruppo di giocatori non sceso in campo ieri sera allo Stadium. Tutto tace, invece, sul fronte Howedes, Buffon e Cuadrado.