Juve Ajax: il programma della vigilia di Champions League
Connettiti con noi

News

Juve-Ajax: il programma della vigilia di Champions League

Pubblicato

su

Juve Ajax: il programma della vigilia di Champions League. Le tappe d’avvicinamento alla sfida dell’Allianz Stadium

Juve Ajax è ormai alle porte: cresce l’adrenalina in vista del match che consegnerà il pass per le semifinali di Champions League. Ai bianconeri serve un altro risultato positivo dopo l’1-1 di Amsterdam.

Il lunedì di vigilia sarà al solito scandito da tappe ben definite: la Juventus si ritroverà alle 16.15 alla Continassa per la canonica rifinitura, con primi 15 minuti aperti ai media. Alle 19.15 è invece in programma la conferenza stampa di Allegri in compagnia di un giocatore presso lo Stadium.

Per quanto concerne l’Ajax la conferenza stampa è fissata alle 18.45 presso lo Stadium, a seguire – a partire dalle 19.30 – l’allenamento interamente aperto ai media sempre presso lo stadio bianconero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.