Juve, finiti gli alibi! «E se Allegri perde anche con il Bologna...»
Connettiti con noi

News

Juve, finiti gli alibi! «E se Allegri perde anche con il Bologna…»

Pubblicato

su

Juve, finiti gli alibi per i bianconeri. La squadra di Allegri non ha più scuse e contro il Bologna le vengono chiesti i tre punti

Tuttosport, in un’analisi sulla sua edizione odierna, ha analizzato le differenze di valore tra le rose di Juve e Bologna. La prima conta un valore, per la formazione che scenderà in campo, pari a 270 milioni di euro, ben 200 in più di quella rossoblù, con il solo Vlahovic che ha un costo maggiore di tutti gli undici avversari.

Ecco perchè Allegri non ha più alibi e oggi gli viene chiesto di portare a casa quei tre punti che mancano ormai da ben 32 giorni. In caso di ennesima debacle, la posizione del tecnico si farebbe sempre più incerta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.