Juve, allenamento e poi partenza: il programma anti-Barça - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Juve, allenamento e poi partenza: il programma anti-Barça

Pubblicato

su

Ecco il programma nel giorno della vigilia di Barcellona-Juve: alle 11,45 allenamento a Vinovo, nel primo pomeriggio la partenza poi conferenza e walk around al Camp Nou

Poco prima di mezzogiorno allo Juventus Training Center di Vinovo c’è in programma l’ultimo allenamento “casalingo” pre Barcellona. Il primo quarto d’ora è aperto, come di consueto, alle telecamere e poi la seduta proseguirà a porte chiuse. Nel primo pomeriggio è prevista da Caselle la partenza per Barcellona, perchè già alle 18 i bianconeri saranno sul terreno di gioco del Camp Nou per il classico Walk Around all’interno dello stadio. Alle 18,30 la conferenza stampa: parleranno Allegri ed il grande ex Dani Alves.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.