Juve Atalanta Primavera 3-2: Valdesi da urlo, Montero vince ancora
Connettiti con noi

News

Juve Atalanta Primavera 3-2: Valdesi da urlo, Montero vince ancora!

Pubblicato

su

La Juve Primavera ospita l’Atalanta nella quarta giornata di campionato: sintesi, moviola, tabellino, risultato e cronaca live

(inviato all’Ale&Ricky di Vinovo) – Una Juve Primavera sicuramente meno brillante rispetto alle ultime uscite riesce a strappare tre punti fondamentali per la propria corsa. Molti gli alti e bassi in una gara risolta soltanto nel finale da un capolavoro di Valdesi.


Juve Atalanta Primavera 3-2: sintesi e moviola

1′ FISCHIO D’INIZIO – È iniziata la sfida di Vinovo!

5′ Atalanta agressiva – Parte meglio la formazione ospite, il cui palleggio veloce e preciso costringe i bianconeri a rintanarsi nella propria metà campo.

10′ Juve in fiducia – La squadra di Montero sta entrando in partita. I bianconeri ora amministrano la sfera in cerca del giusto varco per colpire.

13′ Punizione Atalanta – Pisapia stende Chiwisa. Calcio di punizione per la Dea dai 25 metri.

15′ Muhameti pericoloso – Gran conclusione da parte dell’8 atalantino, Scaglia si oppone respingendo di pugno.

17′ Conclusione Hasa – Bel tiro da parte del 10 della Juve direttamente da calcio piazzato, Bertini si rifugia in corner.

20′ Tiro Rouhi – Bella triangolazione nello stretto da parte degli attaccanti bianconeri. L’azione viene conclusa da una conclusione del 3 bianconero, che non trova però lo specchio di porta.

24′ Ammonito Nonge – Entrata scomposta e in ritardo da parte del 22 bianconero, giallo inevitabile.

30′ Cooling break – Le due squadre approfittano di un’interruzione forzata per recuperare le energie e riorganizzare le idee.

32′ Chiwisa pericolosissimo – Gran diagonale di sinistro da parte del 7 dell’Atalanta, palla che esce fuori di un soffio.

36′ Ci prova Turco – Conclusione da fuori che termina ampiamente fuori dallo specchio di porta.

38′ Palo di Strijdonck – Si distende molto bene in campo aperto la squadra di Montero. Strijdonck calcia verso la porta ma la sua conclusione si stampa sul palo.

44′ Gol Muhameti – Sul finale di primo tempo l’Atalanta passa con una bella conclusione dalla distanza di Muhameti.

FINE PRIMO TEMPO – Squadre a riposo dopo la prima frazione.

46′ Secondo tempo – Via alla ripresa: si riparte dallo 0-1 per l’Atalanta.

51′ GOL TURCO – Bell’azione da parte della Juve avviata da Pisapia, rifinita da Nonge e finalizzata da Turco, che in tap-in batte Bertini.

56′ GOL HUIJSEN – Bello stacco di testa all’interno dell’area di rigore, i bianconeri la ribaltano in pochi minuti!

65′ Pareggia l’Atalanta – Bello stacco di testa da parte di Guerini, un rimpallo fortuito batte Scaglia: la Dea pareggia i conti.

71′ Strijdonck sbagli dal dischetto – Errore dagli undici metri dal parte del 7 bianconero, che calcia altissimo sopra la traversa.

75′ Nonge Boende impreciso – Brutta palla dalla trequarti da parte del 22 bianconero, occasione gettata al vento.

81′ Espulso Chiwasa – Doppia ammonizione arrivata dopo un’entrata in ritardo su Hasa. Juve in superiorità numerica.

87′ Valdesi da urlo – Conclusione al volo dalla distanza che sorprende l’estremo difensore Bertini e porta avanti i bianconeri.

TRIPLICE FISCHIO – Vince la Juve!


Migliore in campo Juve: Nonge Boende PAGELLE


Juve Atalanta Primavera 3-2: risultato e tabellino

Reti: 44′ Muhameti, 51′ Turco N., 56′ Huijsen, 65′ aut. Huijsen, 87′ Valdesi

Juve Pirmavera (4-3-3): Scaglia, Valdesi, Dellavalle, Huijsen, Rouhi (54′ Moruzzi); Pisapia (54′ Doratiotto), Nonge, Hasa; Strijdonck (84′ Mbangula), Turco N. (67′ Galante), Yildiz (67′ Mancini). All. Montero. A disp. Daffara, Vinarcik, Citi, Morleo, Maressa, Ripani, Anghelè.

Atalanta (4-4-2): Bertini, Del Lungo, Bernasconi, Chiwisa, Muhameti, Palestra, Guerini, Vitucci (61′ De Nipoti), Stabile (61′ Vavassori), Colombo (77′ Ghezzi), Regonesi. All. Fioretto. A disp. Maglieri, Roaldsoy, Fisic, Abdi Shakur, Riccio, Bordigo, Armstrong, Bevilacqua, Tornaghi.

Arbitro: Cavaliere di Paola

Ammoniti: 24′ Nonge Boende, 41′ Chiwisa

Esplusi: 81′ Chiwasa

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.