Pagelle Juve Atalanta Primavera: bene Pisapia, Yildiz in ombra
Connettiti con noi

News

Pagelle Juve Atalanta Primavera: bene Hasa e Pisapia, Yildiz in ombra – VOTI

Pubblicato

su

I voti e i giudizi ai protagonisti del match di Vinovo, valido per la quarta giornata di campionato 2022/23: pagelle Juve Atalanta Primavera

I voti e i giudizi ai protagonisti del match di Vinovo, valido per la quarta giornata di campionato 2022/23: pagelle Juve Atalanta Primavera. LA CRONACA DEL MATCH


VOTI

Scaglia 6 Preciso negli interventi dalla distanza, nulla può sulla conclusione chirurgica di Muhameti e sul rimpallo che ha portato all’autogol di Huijsen. Nel complesso la sua prestazione è positiva.

Valdesi 7 Prestazione coraggiosa e intelligente la sua. Si vede anche in avanti, quando prova a rifinire e a sfornare interessanti traversoni per le punte. Nel finale trova un euro gol che consegna ai suoi i tre punti tanto desiderati.

Dellavalle 6 Svolge un buon lavoro nelle due fasi, nonostante qualche piccolo errore qua e là.

Huijsen 6.5 Molto attento in fase di copertura, guida i suoi compagni durante la fase di non possesso e partecipa attivamente alla manovra bianconera. Nella ripresa trova anche la rete su corner.

Rouhi 6.5 È tra i più propositivi, corre e cerca sempre una giocata alternativa per provare a rompere gli equilibri. Dal 54′ Moruzzi 6 Cerca di limitare al massimo gli errori nelle due fasi, non sempre è preciso.

Pisapia 6.5 Si mostra frizzante sin dalle prime battute di gioco. Non sempre perfetto in fase di impostazione, più attento e preciso in quella di interdizione quando lotta senza tirare mai indietro la gamba. Dal 54′ Doratiotto 6 Svolge un buon lavoro in fase di interdizione, donando più fisicità ai bianconeri in una ripresa agonisticamente più cattiva.

Nonge Boende 6.5 Gioca in maniera semplice ma precisa in una zona nevralgica del campo. Dà ritmi e tempi di gioco alla manovra bianconera, bene anche in fase di interdizione quando fa valere il suo fisico. Uno dei migliori.

Hasa 6.5 Si smarca ripetutamente con l’intento di provare a conquistarsi campo aperto in cui colpire. Fa perfettamente da raccordo tra centrocampo e attacco, talvolta si rende pericoloso con qualche conclusione dalla distanza senza però il risultato sperato.

Strijdonck 6 Riscontra più di qualche difficoltà in avvio, poi trova campo e palloni giocabili e in più di un’occasione crea più di qualche grattacapo alla retroguardia bergamasca. Splendida la sua palla in occasione del gol di Turco, male invece in occasione del rigore. Dal 86′ Mbangula sv.

Turco N. 6.5 Un primo tempo il suo in cui fatica a trovare lo spazio necessario a scatenare le sue abilità. Nella ripresa gli basta davvero solo un pallone per pareggiare i conti. Dal 67′ Galante 6 Entra con la giusta carica agonistica in un finale che lo richiede particolarmente.

Yildiz 6 Rientra per aiutare i propri compagni ma non sempre è preciso negli appoggi. Partita anonima nel complesso la sua dopo un inizio di stagione sicuramente positivo. Dal 67′ Mancini 6 Si muove molto, ma fatica a trovare palloni giocabili in un intenso finale di partita.

Montero 6.5 La sua squadra è ben organizzata e dimostra di avere grande intesa e affiatamento nonostante qualche sbandamento qua e là. Nella ripresa i suoi ragazzi entrano con un piglio tutto diverso e riescono nell’intento di ribaltare la gara.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.