Juve-Atalanta per Wojciech Szczesny: la frase che rimane
Connettiti con noi

News

Juve-Atalanta per Wojciech Szczesny: la frase che rimane

Pubblicato

su

Juve-Atalanta per Wojciech Szczesny: la frase che rimane del portiere polacco dopo il pareggio dell’Allianz Stadium

C’è chi l’ha definita “pareggite”, espressione che indica la propensione della Juve a questo tipo di risultato nel corso della stagione attuale. Sono 6 le “X” messe a referto in questo campionato dalla squadra di Andrea Pirlo, che ingloba anche il fresco 1-1 dell’Allianz Stadium contro l’Atalanta.

Freuler ha risposto a Chiesa, per una Juve che era dal 1984/85 che non otteneva così tanti pari nelle prime 12 di campionato. Un piatto che poteva essere meno felice se Wojciech Szczesny non avesse tenuto a galla la squadra con le sue parate. E proprio il portiere, nel post partita a Sky, ha fatto luce sul trend da invertire per risalire in classifica: «Pareggi? Sono sempre due punti persi, qua alla Juve si gioca sempre per vincere. Abbiamo ottenuto già troppi pari».

LEGGI ANCHE: Pagelle Juve-Atalanta: i voti ai protagonisti del match

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.