Pagelle Juve-Atalanta: De Ligt mostruoso, McKennie indispensabile VOTI
Connettiti con noi

News

Pagelle Juve-Atalanta: De Ligt mostruoso, McKennie indispensabile VOTI

Pubblicato

su

I voti ed i giudizi ai protagonisti del match di campionato tra la Dea ed i bianconeri di Andrea Pirlo: pagelle Juve-Atalanta

Le pagelle dei protagonisti del match di Serie A tra la Juventus e l’Atalanta. LA CRONACA DEL MATCH

Szczesny 7 – Trasmette sicurezza alla difesa bianconera. Incolpevole sulla rete subita, parate decisive.

Cuadrado 6 – Se la cava di esperienza nei momenti meno brillanti del match.

De Ligt 7 – Fa a sportellate con Zapata, riesce a contenerlo sempre in qualche modo. Mostruoso in ogni circostanza.

Bonucci 6 – Il match è impegnativo, bravo a non staccare mai la spina e a trasmettere lo stesso atteggiamento ai compagni. Un po’ troppo morbido a tratti su Zapata.

Danilo 6 – Prestazione in crescendo, meglio nella ripresa quando si sposta sulla destra.

McKennie 7 – Si sacrifica sempre tanto per la squadra, generosità che torna utile nel corso della gara. Pirlo non riesce più a fare a meno di lui.

Arthur 6 – Costretto a lasciare il campo per un problema al ginocchio: brutte sensazioni quando lascia il terreno di gioco. Dal 27’ Rabiot 5.5 – Entra praticamente a freddo ma prova a lottare sin da subito. Non perfetto su Freuler sull’azione del 1-1, perde molti altri palloni.

Bentancur 6.5 – Ottima imbucata per Chiesa, che poi fa il resto cambiando il risultato.

Chiesa 6.5 – Mette il pallone laddove Gollini non può arrivare e sblocca con un gran gol. Nella ripresa si procura il rigore con furbizia. Il resto della gara è decisamente migliorabile. Dal 75’ Alex Sandro 6 – Buon approccio.

Morata 5 – In avvio pecca di presunzione davanti alla porta, quando l’assistente di linea non ha ancora segnalato il fuorigioco: non da lui. Nella ripresa becca in pieno volto Gollini: serata da dimenticare. Dal 84’ Dybala SV

Ronaldo 5 – Si fa ipnotizzare da Gollini e spreca dal dischetto la ghiotta possibilità di passare nuovamente in vantaggio.

All. Pirlo 6 – Gli episodi non gli sorridono e i suoi attaccanti steccano la serata. Aggiunge però un altro risultato utile alla striscia positiva.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.