Juve-Atletico, Torino invasa dai tifosi: anche i taxisti granata ringraziano
Connettiti con noi

News

Juve-Atletico, Torino invasa dai tifosi: anche i taxisti granata ringraziano

Pubblicato

su

Nonostante sia in contrasto con la loro fede calcistica, i taxisti granata ringraziano la Juve. Quando i bianconeri giocano portano turisti

Quando la Juve gioca, fa contenti tutti. Questo è quello che succede a Torino quando i bianconeri giocano in casa. Tifosi da ogni dove si riversano per le strade della città alla ricerca di un taxi. Ne giovano anche i taxisti granata, che nei giorni antecedenti al match vengono sommersi da una valaga di richieste.

Secondo quanto riportato da La Stampa i taxisti fondatori del Toro club Taxi granata&friends, in questi casi, mettendo la fede calcistica da parte, non possono che ringraziare la Juventus per l’incremento turistico che porta alla città.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.