Juve attenta, il Real Madrid irrompe su Dybala - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Juve attenta, il Real Madrid irrompe su Dybala

Pubblicato

su

I Blancos pronti a fare la guerra al Barcellona per la Joya bianconera. Real Madrid disposto a una cessione eccellente per far posto a Paulo Dybala

L’avvio di stagione mostruoso di Paulo Dybala non è passato inosservato. Diciamo pure che 10 gol in 6 partite di campionato sono numeri decisamente “galacticos“, numeri da Real Madrid. Il club di Florentino Perez non è mai stato così interessato al numero 10 della Juventus e la prossima estate, guarda un po’, sarà pronto all’offerta monstre. Il Real, dopo l’ultimo mercato conservativo, vuole tornare a fare le cose in grande. Pur di riuscire a mettere le mani sulla Joya, le Merengues sarebbero addirittura disposte a far cassa con la cessione di Gareth Bale allo United. Una nuova preoccupante minaccia per la Juventus, un avversario scomodissimo per il Barcellona. I bianconeri dovranno vedersi dagli affondi dei due colossi spagnoli: resistere non sarà facile. Con la consapevolezza che, come ovvio, alla fine molto dipenderà dalla volontà del calciatore. Un impenetrabile manto di nebbia avvolge il futuro di Paulo, ma una certezza c’è: se Dybala andrà via, la Juve incasserà un sacco di soldi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.