Juve-Barça, quando il Messi l'ha fatto Dybala: succederà anche stasera? - VIDEO - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Juve-Barça, quando il Messi l’ha fatto Dybala: succederà anche stasera? – VIDEO

Pubblicato

su

L’ultimo confronto allo Stadium tra Juventus e Barcellona vide trionfare i bianconeri, che batterono 3-0 i catalani

Ci sono davvero tanti modi per raccontare che cos’è stata per la Juve e per il suo popolo la sfida contro il Barcellona dell’11 aprile 2017: la si può definire “la notte magica”, “la vittoria perfetta” oppure “la partita dell’anno”, ma ciò che è certo, però, è che, nonostante poi la successiva finale di Champions sia andata come non doveva andare, quel 3-0 rifilato agli uomini di Luis Enrique rimarrà scolpito nel cuore dei tifosi bianconeri a lungo.

DYBALA, CHE SHOW – Tutto il popolo juventino spera che uno scenario simile possa ripetersi anche stasera quando, con fischio d’inizio alle 20:45, il Barcellona sarà di nuovo ospite dell’Allianz Stadium, in un palcoscenico che sarà tuttora ricordato come un teatro da incubo da Messi e compagni. Sono passati solo sette mesi da quel giorno, eppure le cose sembrano tanto cambiate, a cominciare da Paulo Dybala: grazie alla straordinaria doppietta che mise a segno, infatti, il protagonista di quel match fu la Joya, giocatore che sembra un po’ spaesato in questo inizio di stagione e che, si spera, possa definitivamente ritrovarsi in una partita prestigiosa come quella di stasera. Nel video sottostante, sono riportati gli highlights di quell’indimenticabile sfida, coronata dal gol del 3-0 di Chiellini e da una strepitosa parata di Buffon su Iniesta.

LEGGI ANCHE: Juventus-Barcellona in streaming e diretta tv: dove vedere la Champions League

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.