Juve-Barcellona, Allegri ti manda in tribuna: come vincere i biglietti - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Juve-Barcellona, Allegri ti manda in tribuna: come vincere i biglietti

Pubblicato

su

Sold-out Juventus-Barcellona, ma c’è ancora una possibilità: vincere due biglietti con #timandointribuna, l’iniziativa online sul sito della Juve

La fortuna è cieca, o almeno così dice. Per cui perchè non provare? Per la super sfida di Champions dell’Allianz Stadium di mercoledì 22 fra Juventus e Barcellona è già tutto esaurito, ma un modo per assistere al match c’è ancora. Allegri infatti ti manda in tribuna. Questo l’hashtag lanciato dalla Juve. In palio ci sono due biglietti comprensivi di ingresso in zona vip e hospitality.

In pratica funziona così: occorre registrarsi sul sito ufficiale Juventus.com e poi tentare la sorte. Cliccando sul ban di Allegri #timandointribuna, dopo pochi secondi saprete se siete i fortunati vincitori oppure no. Nel caso non c’è comunque da disperare, ci sono in palio altre estrazioni per magliette e premi vari. E in ogni caso due ci finiranno davvero in tribuna per cui.. vale la pena provare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.