La Juve blinda Spinazzola: no a due offerte dall'estero - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

La Juve blinda Spinazzola: no a due offerte dall’estero

Pubblicato

su

I bianconeri puntano tantissimo sull’esterno in prestito all’Atalanta. Rifiutate due possibili plusvalenze per Leonardo Spinazzola

La telenovela più lunga e seguita dell’estate, alla fine, non ha avuto il suo happy ending. Leonardo Spinazzola non è riuscito a riabbracciare la Juve con un anno di anticipo. Questioni contrattuali, giustamente rispettate, che lo legavano ancora un anno all’Atalanta. Lo scenario che si prospetta è quello dell’approdo in bianconero nel 2018, senza se e senza ma. Secondo i retroscena emersi nelle ultime ore, in estate Madama ha rimandato al mittente un’offerta molto alta per l’esterno da parte del Borussia Dortmund. In tempi ancora più recenti il presidente del Lione, Aulas, ha ammesso il proprio gradimento verso Spinazzola ma Marotta ha già fatto sapere che non ci sono concrete possibilità di trattativa. Insomma un messaggio chiaro al giocatore che temeva di “perdere il treno” bianconero. La Juve lo aspetta e lo blinda.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.