Juve Bologna, "orrori arbitrali" sempre presenti: pessima serata di Sacchi
Connettiti con noi

News

Juve Bologna, “orrori arbitrali” sempre presenti: la pessima serata di Sacchi

Pubblicato

su

L’arbitraggio di Sacchi fa discutere in Juve Bologna: orrori arbitrali ed espulsioni, ai bianconeri manca anche un altro rigore

Ancora una volta a tenere banco nel post partita sono le polemiche dell’arbitraggio che si è visto in Juve Bologna. Al netto di una partita giocata sottotono dalla squadra di Allegri, i bianconeri recriminano per un presunto rigore su Vlahovic.

Non solo errori, ma anche una doppia espulsione di Sacchi per il Bologna. Soumaoro e Medel mandato sotto la doccia nel giro di un minuto e nel finale. Due rossi che costano caro al Bologna che forse avrebbe potuto strappare anche una vittoria. Resta il pareggio così come restano le polemiche dell’arbitraggio. Lo scrive Tuttosport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.