Zazzaroni mette il carico: «Juve Bologna? La realtà è solo una»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zazzaroni mette il carico: «Juve Bologna? La realtà è solo una»

Pubblicato

su

Ivan Zazzaroni, sulle pagine del Corriere dello Sport, ha analizzato il pareggio tra Juve e Bologna di ieri sera allo Stadium

Ivan Zazzaroni, tramite un editoriale sul “suo” Corriere dello Sport, ha così commentato Juve-Bologna di ieri.

IL COMMENTO – «Buona Pasqua a Dybala, la sua non sarà indimenticabile, o forse sì. Con tutto l’affetto e la stima che provo per Paulo, mi sento di suggerirgli di cominciare a guardare in faccia la realtà. E di non farsi irretire da chi gli sta vicino e dalla realtà è distante quando gli racconta che in giro ci sono un sacco di soldi e opzioni. A 28 anni e con il talento che possiede deve riprendere in mano la sua vita e la carriera e assumersi qualche rischio. Buona Pasqua agli stilisti (si fa per dire) che disegnano le terze e le quarte maglie in funzione del merchandising più aggressivo. Ieri all’Allianz non si è giocata Juve-Bologna, ma Anderlecht-Borussia Dortmund».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.