Juve-Cagliari: l'arma segreta di Di Francesco che può sorprendere Pirlo
Connettiti con noi

News

Juve-Cagliari: l’arma segreta di Di Francesco che può sorprendere Pirlo

Pubblicato

su

La partita con il Cagliari si avvicina per la Juve di Andrea Pirlo e Di Francesco è pronto a sorprendere il tecnico bianconero

Dopo la sosta per le Nazionali, la Juventus affronterà in campionato il Cagliari allenato da Eusebio Di Francesco. Il tecnico abruzzese, secondo il Corriere dello Sport, ha un’arma segreta da sfruttare contro i bianconeri.

Andrea Pirlo dovrà stare attento alle verticalizzazioni improvvise, specialità della casa del club sardo. Simeone e compagni sono pronti a colpire in contropiede e la retroguardia bianconera, non sempre precisa nelle ultime uscite, dovrà ritrovare la giusta solidità per contrastarle.

LEGGI ANCHE: Uruguay, paura per Bentancur: il connazionale Vina positivo al Covid

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.